COORDINAMENTO SCUOLA LOMBARDIA 3 OTTOBRE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Avvicinamento al 12 dicembre

Andare in basso

Avvicinamento al 12 dicembre Empty Avvicinamento al 12 dicembre

Messaggio  giuspala Dom Nov 30, 2008 1:29 pm

Visto l'appropinquarsi dello sciopero generale del 12 dicembre e vista la necessità che personalmente ritengo fondamentale di collegarsi ai lavoratori precari e non precari di altri settori lavorativi, sia pubblici che privati ritengo utile partecipare come uditori ai due appuntamenti previsti la prossima settimana:

1) l'Assemblea pubblica di giovedì 4, ore 18 al Bertarelli (C.so di P.ta Romana 110 - M3 Crocetta), promossa da Comitati di lotta nelle scuole
e
2)l'assemblea cittadina promossa da CUB, Confederazione Cobas, Sdl-Intercategoriale e SLAI Cobas di venerdì 5 dicembre, ore 21 c/o l'aula magna del Liceo Carducci, via Beroldo, 9 (MM2 Loreto).

Io andrò sicuramente alla seconda, mentre per la prima è sopraggiunto un impegno che mi impedirà di esserci.

Invece ricordo che come Coordinamento 3 ottobre abbiamo dato la nostra adesione per la manifestazione di Torino di sabato mattina 6 dicembre contro i morti sul lavoro e ad un anno dalla strage della Tyssen Kroup. Quindi bisogna sapere chi va e CHI HA IL SABATO LIBERO FACCIA LO SFORZO DI ESSERCI. Io ci sarò. Giovanna ha indicato un autobus che parte sabato mattina da Milano ma occorre prenotarci e quindi sapere in quanti siamo il prima possibile. Altrimenti possiamo prendere il treno facendoci fare lo sconto comitive.

Ma perchè tutto non si riduca ad una partecipazione passiva ritengo importante per quella data produrre un volantino da distribuire in manifestazione e fare uno striscione (quello lo potremo fare insieme venerdì alla nostra riunione appena si saprà dove farla). Ma per portare lo striscione ci vogliono braccia che lo reggono così come tante mani per distribuire i volantini. Quindi partecipate NON DELEGATE (naturalmente non parlo ai soliti noti già molto attivi. Una curiosità: chi sa dirmi in quanti siamo iscritti alla mailing list?).

Giuseppe ISS Machiavelli

giuspala
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.