COORDINAMENTO SCUOLA LOMBARDIA 3 OTTOBRE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Volantinaggio davanti ai luoghi di lavoro

3 partecipanti

Andare in basso

Volantinaggio davanti ai luoghi di lavoro Empty Volantinaggio davanti ai luoghi di lavoro

Messaggio  giuspala Ven Nov 07, 2008 10:12 pm

Sul volantinaggio davanti ai luoghi di lavoro (fabriche, grosse aziende ecc.) chi ci stà? Dovremmo individuare qualche luogo strategico e organizzare nei prossimi giorni un gruppo che distribuisca il volantino ponendo l'accento sul collegamento tra tagli alla scuola, precarietà generale e crisi economica da far pagare ai lavoratori e solo a quelli.
Pensiamoci.

Giuseppe

giuspala
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Volantinaggio davanti ai luoghi di lavoro Empty Re: Volantinaggio davanti ai luoghi di lavoro

Messaggio  Olga Sab Nov 08, 2008 12:35 am

Io ci sto!
Domani so che già Claudio ed Emanuele volantinano davanti ad una scuola ancora non coinvolta dalle mobilitazioni.

Penso che potremmo organizzare dei "turni", ovvero ognuno di noi dice quale è la mattina in cui è disponibile (il giorno libero) e a gruppetti ci organizziamo in modo da coprire tutta la settimana. Non servono molte persone al giorno gruppetti da 2/3 sono già sufficienti.
E dopo le scuole iniziamo a volantinare davanti ai luoghi di lavoro, fabbriche, aziende, uffici ecc.

Io inizio a dire il mio giorno libero:

Venerdì, chi altro è disponibile a volantinare con me venerdì prossimo?
Olga
Olga
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 75
Data di iscrizione : 26.09.08
Località : ITC CASTANO PRIMO

Torna in alto Andare in basso

Volantinaggio davanti ai luoghi di lavoro Empty io ci sono per venerdì

Messaggio  ernesta Sab Nov 08, 2008 9:37 pm

io ci sono venerdì mattina
dove andiamo?
io proporrei una scuola del coordinamento dove non
si è ancora mosso nulla, ma non so quale. per esempio al berchet si sta
smuovendo qualcosa???
ernesta
ernesta

Messaggi : 39
Data di iscrizione : 26.09.08
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Volantinaggio davanti ai luoghi di lavoro Empty VOLANTINAGGIO

Messaggio  giuspala Lun Nov 10, 2008 4:30 pm

IO HO IL GIORNO LIBERO IL SABATO

giuspala
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Volantinaggio davanti ai luoghi di lavoro Empty volantinaggio

Messaggio  emanuele Lun Nov 10, 2008 11:17 pm

Io sono disponibile solitamente il Sabato, ma si può pensare anche ad un volantinaggio fuori dai luoghi di lavoro che non siano scuole. Un volantino informativo l'ho già preparato, è quello che ho mandato in mail qualche giorno fa, si può correggere e riadattare a piacere.
Credo che sia molto importante in vista della riunione del 26 volantinare fuori dalle scuole e quando sapremo precisamente anche l'ora dell'assemblea andare ad attaccare volantini e distribuirli in modo da coinvolgere il numero maggiore di scuole superiori.
Per quanto riguarda il luoghi di lavoro non ho idea di dove si possa andare, comunque, se almeno tre o quattro di noi sono disponibili si può volantinare in zona s.babila, duomo, cordusio in orario di uscita dagli uffici. Orario 17.30 -18.30 giorno da stabilire, a quell'ora io sono disponibile tutti i giorni tranne sabato e domenica. I volantini li ho già stampati.
Emanuele

emanuele

Messaggi : 26
Data di iscrizione : 26.09.08
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Volantinaggio davanti ai luoghi di lavoro Empty SABATO 15

Messaggio  giuspala Mar Nov 11, 2008 12:29 pm

Io resto disponibile a volantinare sabato mattina o in centro o davanti a una fabbrica/luogo di lavoro.
Chi si aggrega?

Giuseppe

giuspala
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Volantinaggio davanti ai luoghi di lavoro Empty sabato

Messaggio  emanuele Mar Nov 11, 2008 7:43 pm

Sabato mattina pensavo di andare a volantinare al Carlo Porta ad Uruguay alla prima ora, comunque se si individua un posto di lavoro (ma oltre alle scuole chi è aperto il sabato mattina ?) si può fare, ciao,
Emanuele.

emanuele

Messaggi : 26
Data di iscrizione : 26.09.08
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Volantinaggio davanti ai luoghi di lavoro Empty Re: Volantinaggio davanti ai luoghi di lavoro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.