COORDINAMENTO SCUOLA LOMBARDIA 3 OTTOBRE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

riguardo il presidio al provveditorato

Andare in basso

riguardo il presidio al provveditorato Empty riguardo il presidio al provveditorato

Messaggio  ernesta Mar Ott 07, 2008 4:23 pm

tamara mi ha chiesto di mettere sul forum questo suo messaggio perché è a scuola senza possibilità di accedere a internet:

tamara: "ho parlato con un sindacalista della CUB Milano mi ha detto che sono disponibili a fare uno spezzone che il 17 vada in provveditorato insieme a noi. qualcuno del coordinamento dovrebbe trovarsi con qualcuno della CUB per avviare l'organizzazione di questa cosa (permessi ecc.)
ci mettiamo d'accordo domani sera per decidere quando incontrarci per organizzare questo spezzone. domani mercoledì proponiamo
a retescuole di aderire a questo spezzone al provveditorato. a domani ciao, tamara".

p.s. io, ernesta, non so se potrò esserci domani mia madre ha una operazione un po' complicata ai denti da fare e non so se mia sorella da bologna riesce a venire in tempo a milano. perciò se non riesco a venire a lampugnano ci vediamo domenica. ciao a tutti ernesta
ernesta
ernesta

Messaggi : 39
Data di iscrizione : 26.09.08
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.